Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Elemosina per Tanker Enemy

giovedì 1 agosto 2013

 Fate la carità... (in rosso la traduzione)




Straker mercoledì, luglio 31, 2013 9:17:00 PM
UN AIUTO PER TANKER ENEMY

Il Comitato "Tanker enemy" (che legalmente non esiste) dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina" (anche se in 7 anni non ha mai portato uno straccio di prova), tramite la pubblicazione (contraffazione) di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili) (o l'aquisto di un telemetro al doppio del suo valore, ed ora probabilmente rivenduto). Questo lavoro (vabbè ora non esagerare, eh) ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse (significa che potrebbe lavorare ma finora ci sono stati gonzi che gli hanno permesso di vivere di rendita..). In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione (falsa) indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali" (per diffamazione non per le fantomatiche scie), volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati (strapieni di pubblicità adsense che non viene messa a bilancio del "comitato" ma intascata personalmente). Sono procedimenti (meritati visto che ha vomitato falsità e offese) all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato (cioè Rosario Marcianò in prima persona) possa continuare ad agire nell'interesse (suo personale) della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui il link per eseguire una donazione.
E ci sono quelli che sono così "risvegliati" da dargli soldi...


Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

8 commenti

The Foe-Hammer ha detto...

Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale per consentire al sottoscritto di pagare gli avvocati che vogliono essere pagati in contanti, oltre che permettere allo stesso di fare il fannullone e impestare il web con la sua fuffa e le sue manzogne, questo per soddisfare l'immenso ego del sottoscritto.

Ringrazio tutti i gonzi e i babbei che vorranno contribuire a questo benemerito scopo.

In fede

Straker

1 agosto 2013 alle ore 11:46
Margotti Street ha detto...

Certo che diffamare, insultare e raccontare balle a raffica costa poco! Le cause e gli avvocati invece... Questo lo rende sempre più indipezzente, come lo definisce appropriatamente qualcuno e come condiviso da molti altri disinformatori che chiedono prove (che lui ovviamente non può fornire) e rimangono a guardarlo con disgusto mentre striscia senza dignità.
Ciao, Big Nico!

1 agosto 2013 alle ore 11:55
Anonimo ha detto...

Basta segnalarlo a paypal al link "contattaci" "inviaci una email" "argomento: il mio conto" "argomento correlato: segnalare email o sito web sospetto", breve descrizione ed inviare... più siamo prima glielo bloccano :-P

1 agosto 2013 alle ore 16:05
Nico ha detto...

Variola, bello anche il tuo. :-)


1 agosto 2013 alle ore 18:56
Nico ha detto...

Foe,
notare che la donazione va a nome della sua ditta, che è chiusa secondo il registro imprese.

Anonimo,
potrebbe essere una cosa da fare, si.

Ciao Margotti!! :D

1 agosto 2013 alle ore 18:58
Paolo el panza ha detto...

Hai riaperto la ditta, Straker? allora LAVORA!
Straker, PUPPA!

2 agosto 2013 alle ore 14:05
Marck ha detto...

Straker sei un accattone schifoso hai proprio la faccia come il culo fallito !

3 agosto 2013 alle ore 19:46