Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

E' tutta una fantasia

domenica 23 settembre 2012

Ricevo e ritrasmetto.

A quanto pare Rosario Marcianò e famiglia pensano di essere furbi. Pensano davvero che della gente andrà davanti ad un tribunale (posto poco sorvegliato per antonomasia - ironia, per gli sciachimisti che leggono) a fare casino. A loro spese. Rischiando di essere fermati e schedati. Eppure ci provano.

Scusate la qualità ma è quello che mi è stato spedito. La cosa che rende bene l'idea è la frase di Rosario (si il testo è suo e lo sta facendo spammare su Facebook a tanti idioti): USATE LA FANTASIA PER DIVULGARE SULLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.
E solo la fantasia è alla base di questa invenzione che risale, lo ricordo per gli smemorati, alla fine degli anni '90 del secolo scorso e che nasce da alcune persone legate alla fratellanza ariana americana. Ed infatti i sostenitori americani sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE appartenenti e simpatizzanti dei rami più conservatori del panorama politico americano: Alex Jones, l'ex wrestler Jesse Ventura, l'ultimo arrivato Dan Bidondi, anche lui dal mondo del wrestling e spalla di Alex Jones. E pensate che Marcianò ha cercato di spacciarlo come pilota commerciale. Invece è un dj. E in America Alex Jones e Dan Bidondi sono famosi come "Loud & Chubby Chums" (Chiassoso e Ciccione).



Ovviamente nessuna notizia sul fantomantico progetto di analisi... i soliti fuffari!!!!!


Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

5 commenti

The Foe-Hammer ha detto...

eathsig
Straker


PUPPA !!!

23 settembre 2012 alle ore 12:01
Margotti Street ha detto...

Le analisi sarà meglio che se le faccia fare lui, per vedere quale percentuale di fuffa ha in circolo. Ah già, non si può fare, perché manca il reagente per individuare la fuffa. A quando, insieme all'etilometro, diverrà obbligatorio anche il "fuffametro"? Speriamo presto.

23 settembre 2012 alle ore 19:57
Stepan Mussorgsky ha detto...

Le fragole sono sempre più mature :D

24 settembre 2012 alle ore 12:12
RagazzaAcidella ha detto...

Più che la fantasia non possono usare! :-)

25 settembre 2012 alle ore 10:45