Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

La figuraccia LIVE di rosario marcianò a Genova

mercoledì 7 dicembre 2011


Riporto solo parte del resoconto di Paolo Attivissimo sull'incontro (tentato tranello) al Beriocafè di Genova, dove il falsario Rosario Marcianò ha fatto una figura da babbeo di quelle che rimarranno nei secoli.
Ottimo materiale video per la magistratura, tra l'altro... speriamo davvero non lo facciano sparire.

Solo due parti ma molto esplicative:

Spero che resti disponibile la registrazione della serata, perché se ne sono viste e sentite davvero delle belle. Il pubblico che è insorto e non voleva farmi parlare, con una splendida dimostrazione di democrazia e tolleranza; Marcianò che mi ha accusato di essere titolare di millemila blog che lo insultano (non lo sono, ovviamente; figuriamoci se perdo tempo con queste bambinate) e che si è lanciato in un epico fuori onda in cui pestava i pugni e strillava che non voleva assolutamente che io intervenissi.

... omississ,,,

Io sono intervenuto con un ritardo di vari secondi fra quando io sentivo loro e quando loro sentivano me, per cui le mie osservazioni sono state un po' sfasate. Ho fatto in tempo a chiedere a Marcianò se se la sentiva di accusare l'ENAV, i piloti italiani, i controllori di volo italiani e i militari italiani di questo omertosissimo complotto e di aver causato le alluvioni di Genova. La sua risposta è stata affermativa. Membri dell'ENAV, piloti dell'Alitalia, controllori di volo, italiani in divisa: siete stati accusati pubblicamente di disastro da Rosario Marcianò. Volete lasciar correre?


 Se qualcuno può salvare lo streaming e poi carica su Vimeo o YouTube, fa un servizio al mondo intero.

---------
aggiornamento
---------
Grazie alla Tigre della Malora abbiamo la trascrizione fedele dell'inizio del contributo di Rosario Marcianò:

"io non vorrei mantenere il livello scientifico troppo elevato... approfonditamente scientifico come è stato il dottor Corigliano prima... ma... preferirei entrare più nel concreto [...] voglio essere un po' più terra terra perché abbiamo un pubblico che sicuramente ha degli occhi, ha un cervello, ha uno spirito di osservazione, e quindi voglio mantenermi su questo livello che è poi... il livello mio, cioè (di) colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni..."
Vediamo cosa riporta wikipedia a riguardo dell'empirismo in questioni scientifiche:
L'empirismo fu precursore del positivismo logico, noto anche come empirismo logico. I metodi empirici hanno dominato la scienza fino al giorno d'oggi. Hanno steso le fondamenta per il metodo scientifico, che è la concezione tradizionale della teoria e del progresso nella scienza.
Ah, il metodo scientifico, questo sconosciuto....

L'empirismo sta a marcianò come la verginità a una bagascia!

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

48 commenti

Buzz Lloyd ha detto...

Nico, Lupo della Luna (alias Wolf of the Moon) ha caricato il video sul suo sito internet. E' un pelo pesante (270 mb) ma almeno c'è una memoria storica fissata.

7 dicembre 2011 alle ore 07:36
la tigre della malora ha detto...

...e nonostante mesi e mesi di vaccate 'o comandante clusò quest'anno non è riuscito a candidarsi al perlone 2011 http://tinyurl.com/bqbv5fd

ilpeyote marcianò è un fallito

7 dicembre 2011 alle ore 09:01
Anonimo ha detto...

è grazie a gentaccia come voi che il male e l'ignoranza dilagano è una perdita di tempo anche scrivervelo o provare a comunicare con quelli come voi crogiolati nella vostra inettitudine ed spavalderia. E' chiaro che in passato, se a quelli come voi la storia dice qualche cosa ma ho serissimi dubbi, durante seconda guerra 11 MLN di persone sono andate in cenere quindi è chiaro che al mondo non ci si deve stupire di vedere voi poveri miseri essere risidere dalla parte del male più nero. NON C'è BISOGNO DI PROVE NON C'è BISOGNO DI PARLARE PER CAPIRE E VEDERE CHE I NAZISTI CI STANNO VOLANDO SULLA TESTA. Ecco perchè i Vostri sciocchi tentativi di parlare non servono ad un cazzo. E' inutile parlare con gentaccia come voi veramente INUTILE!

7 dicembre 2011 alle ore 09:55
la tigre della malora ha detto...

E' inutile parlare con gentaccia come voi veramente INUTILE!

Beh, anonimo, allora non spaccare i cabbasisi in giro.

ilpeyote camilleri

7 dicembre 2011 alle ore 10:02
Anonimo ha detto...

nemmeno tu ! MA SEMBRA CHE SIA LA TUA PROFESSIONE PREFERITA E ANCHE PAGATA!

7 dicembre 2011 alle ore 10:11
la tigre della malora ha detto...

Sempre meglio che spaccare pietre con la testa, almeno i miei guadagni extra (almeno 6mila euro mensili a cura dei miei capi SMOM) sono signoraggiati e in nero - anche se pubblici LOL - invece quelli dei ciarlatani falliti sono in nero e basta, per non parlare del fatto che "arrotondano" le entrate di pensioni e stipendi di familiari dei quali sono parassiti con mezzucci da avanspettacolo, a esser buoni e sciacallando sulla pelle delle persone.

ilpeyote straccioni

ps: captcha = aSISMI LOL

7 dicembre 2011 alle ore 10:31
Ragno ha detto...

...sono di passaggio, ma...

Anonimoooo !!!

Vai a lavorare, vai!

7 dicembre 2011 alle ore 10:38
la tigre della malora ha detto...

anonimo, segui il consiglio del buon Ragno, omofobo incivile che non sei altro. Se no, torna a fare il parassita insieme coi tuoi colleghi.

7 dicembre 2011 alle ore 10:55
Buzz Lloyd ha detto...

Anonimo, vedo che come quel [metteteci l'offesa che preferite] di Marcianò quando non sai che pesci pigliare e su cosa arrampicarti inizi a offendere. Ma bravo! Qui nessuno è pagato, qui siamo tutti volontari, semplicemente ci sta sulle balle chi è come il fuffaro imbroglione Marcio che prende per il culo il prossimo, lucra sulle disgrazie, si approfitta della gonzaggine degli allocchi come te pur di non lavorare una sola volta seriamente nella vita.
Anche perché è talmente "povero di spirito" (leggi deficiente) che non troverebbe uno che lo assuma neanche fosse lui a pagarlo.
E adesso torna dal tuo caro amichetto a raccontargli che "O che coraggio!" sei stato nella tana del lupo a scrivere ...

P.S. captcha: "menat"(elo) di meno e usa di più il cervello.

7 dicembre 2011 alle ore 11:04
Anonimo ha detto...

senti llooyd "sei stato nella tana del lupo a scrivere ..." ti auto definisci lupo? ma vai a ranare che non sei degno di essere chiamato nemmeno pulce ! E IL CORAGGIO NON SAPRESTI NEMMENO DEFINIRLO VISTO CHE scrivi minchiate! BUONI A NULLA venduti e che siete pagati NON l'ho scritto io ve la menate da soli e se non lo siete allora materia grigia non ce n'è nemmeno a cercarla !!!
addio bestie , ho già speso troppo tempo dietro stè stronzate!

7 dicembre 2011 alle ore 11:28
la tigre della malora ha detto...

Qui nessuno è pagato

Ehi Buzz, vuoi dire che i 6mila che mi passa lo SMOM da anni son carta straccia?

Allora han ragione i sig. noraggisti :)))))

7 dicembre 2011 alle ore 11:29
la tigre della malora ha detto...

BUONI A NULLA venduti e che siete pagati NON l'ho scritto io

Ah sì, anonimo incivile e omofobo e bugiardo? E chi ha scritto questo?

nemmeno tu ! MA SEMBRA CHE SIA LA TUA PROFESSIONE PREFERITA E ANCHE PAGATA!

ilpeyote ma va' a nasconderti clown

7 dicembre 2011 alle ore 11:35
ilpeyote ha detto...

ANOnimo ora faccio convergere tutti i tankeroni su casa tua e ti faccio riempire di morgelloni e nanocosi, perche' davvero imbarazzante leggere cio' che scrivi. Sei un povero mentecatto con gravi problemi mentali. Lo sai anche tu, ma non vuoi accettare la cosa. Smettila di soffrire e vai ad immolarti davanti a casa di marciano'. Fai un piacere all'umanita' intera...anche a tutti i grigi e lucertoloni vari. Che il morgellone sia con te.

7 dicembre 2011 alle ore 12:08
la tigre della malora ha detto...

addio bestie , ho già speso troppo tempo dietro stè stronzate!

ilpeyote l'hai detto tu

7 dicembre 2011 alle ore 12:10
Nico ha detto...

Anonimo, bella la democrazia che NOI dimostriamo, vero?

Dillo a quel pelatone impotente.

Si avvicina il giorno che gli rivelerò la mia identità, come promesso... perchè avverrà in tribunale alla sua prima udienza.

:-)))))))))

7 dicembre 2011 alle ore 12:35
Nico ha detto...

tigre,
dopo lo sclero di ieri tra strilli starnazzanti e pugnetti sul tavolo, strakkino è fuori dai giochi per il perlone.

Io ho già votato... :-)

7 dicembre 2011 alle ore 12:52
la tigre della malora ha detto...

Hai ragione, Nico prestidigitatore. Aggiungo: 'o comandante clusò è fuori dai giochi e basta.

Dirò di più: è fuori PUNTO.

ilpeyote epic fail

7 dicembre 2011 alle ore 12:58
Buzz Lloyd ha detto...

senti llooyd "sei stato nella tana del lupo a scrivere ..." ti auto definisci lupo? ma vai a ranare che non sei degno di essere chiamato nemmeno pulce ! E IL CORAGGIO NON SAPRESTI NEMMENO DEFINIRLO VISTO CHE scrivi minchiate!

Rispondo dopo un bel po' (io lavoro, mica come qualcuno che sta culo al caldo davanti al PC giorno e notte) solo per chiarirti un piccolo particolare, ovverosia che io non penso minimamente di essere un lupo, ma mi riferivo al padrone di casa (Nico) del quale il tuo amico pelatone frustrato truffatore fuffaro che sbatte i pugni come una checca imbizzarrita ha una paura folle, come ha una paura folle di altri. Io non ho paura per me: se uso un nick è per proteggere la mia famiglia dagli scellerati ed invasati come te, che hanno il letame al posto del cervello. Se solo avessi un centesimo della materia grigia di un essere normale avresti capito che nei cieli non succede nulla. Ma dato che tu sei frustrato tanto quanto il tuo padroncino dietro al quale scodinzoli come un cane (oppure sei proprio lui sotto mentite spoglie? Mica tanto impossibile ...) non proverai mai a studiare e capire il perché quelle sono scie di condensa e basta. E se l'ho capito io può farcela chiunque.

7 dicembre 2011 alle ore 15:27
DanieleD ha detto...

Anonimo, ma ti sei fumato un tankerone?

7 dicembre 2011 alle ore 17:16
axlman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 7 dicembre 2011 alle ore 17:27
axlman ha detto...

ilpeyote marcianò è un fallito

Parafrasando l'immenso Walter Matthau:

Rosario Marcianò sei un fallito, ma così fallito che se ci fosse un'Olimpiade dei falliti arriveresti secondo.
Perché secondo e non primo, chiedi?
Ma perché sei un fallito, ecco perché!

7 dicembre 2011 alle ore 17:28
Stepan Mussorgsky ha detto...

Oh, niente scherzi, quest'anno il perlone lo deve vincere Chiesa! :D

Io l'ho appena votato...almeno...credo di averlo fatto... dopo aver cliccatro su "Vote" si carica una pagina che reca scritto "Results have been disabled for this poll", ovviamente, ma non c'è alcuna segnalazione di voto avvenuto!

7 dicembre 2011 alle ore 17:48
la tigre della malora ha detto...

Io sono andato sul sicuro: circo massimo mazzucco. Non c'era corrado pinna di squalene, sarebbe stato un buon autsàider.

ilpeyote ìnglisc

7 dicembre 2011 alle ore 17:51
la tigre della malora ha detto...

Bella lì axlman/eSSSe/Attivissimo/michael box :)))))

Da quale film è tratta la citazione?

7 dicembre 2011 alle ore 19:12
The Foe-Hammer ha detto...

Votato per Chiesa per dargli finalmente la posibilità di una soddisfazione. Oltre che al premio perlone non potrebbe ambire a nulla, facciamolo contento una volta tanto, penserà di essere ritornato ai bei tempi in cui era corrispondente da Mosca all'epoca dell'Unione Sovietica, in cui era tenuto in considerazione :D
Sono stato tentato anche di dare il voto al nazistello delirante con la faccia da pirla, Gianluca Freda, ma penso che non lo meriti ancora il perlone

7 dicembre 2011 alle ore 21:15
(LeFou!) ha detto...

Se c'è un buffone in giro è inutile fargli al guerra.

Basta aspettare in un blog, prima o poi passerà lui. Anonimo cagasotto.

7 dicembre 2011 alle ore 23:25
Nico ha detto...

Post aggiornato.
Buona lettura.

8 dicembre 2011 alle ore 01:11
Nico ha detto...

P.S.: relativamente alle ultime informazioni su auto nuova e gadgets nuovi di straker, spero che la lotta all'evasione diventi davvero una prerogativa del nuovo corso governativo.

8 dicembre 2011 alle ore 01:30
Nico ha detto...

Scusate ma ho tempo solo ora di leggere i commenti, con una giornata di festa (domani) oggi si è lavorato doppio ovviamente.

Buzz,
l'anonimo non è stracchino, qui ci passa ore ma ha troppa paura a togliere l'anonymizer per commentare.

8 dicembre 2011 alle ore 01:56
la tigre della malora ha detto...

Ragazzi, vi aggiorno sul video della conferenza (che sino a poco fa era stato reso "privato". Dal blog di Paolo Attivissimo:

2011/12/08 11:15. Il video è tornato disponibile. Adriano Casissa, l'organizzatore del dibattito, mi ha chiarito privatamente via mail (con permesso di pubblicazione) che aveva “temporaneamente sospeso la visualizzazione” del video perché gli è stato “segnalato che lo stesso sarà probabilmente oggetto di analisi da parte della magistratura per eventuali querele” in merito “alle affermazioni relative alle accuse di responsabilità dell'Aeronautica nell'alluvione ligure”. La sospensione era dettata dal timore di un possibile coinvolgimento del BerioCafè nella vicenda, ma questo timore è stato risolto e ciascuno si assumerà le proprie responsabilità. Il video ha già avuto 4251 visualizzazioni.

Voglio vedere se 'o comandante clusò continuerà a fare il gradasso :)))))

ilpeyote sole a scacchi sul terrazzino

8 dicembre 2011 alle ore 11:25
Nico ha detto...

Tigre sei impagabile. Ormai avanzi tante di quelle birre che mi conviene comprarti azioni di società che producono birra che spendo meno :P

Senti, ma se la magistratura fa il suo corso, visto che ci ha illuso di avere stipendi da 6000 euro al mese, non potremmo citarlo per averli davvero??? :D

8 dicembre 2011 alle ore 11:48
la tigre della malora ha detto...

Tigre sei impagabile.

Grazie Nico, anche se preferirei vedere aumentato il mio stipendio SMOM :)

Sul citare lo straccione ho i miei dubbi, non conosco avvocati che si prendano la briga di assisterci eppoi esser pagati con carta straccia sig. noraggiata :)

Comunque, sono soddisfazioni: la giustizia sarà lenta e "imperfetta" ma spesso fa il suo corso, e se lo fa contro i ciarlatani sono contentissimo. Scommettiamo che 'o comandante clusò per giorni sproloquierà di trappole, complotti e che "riceverà" altre minacce? :)))))

Per le birre, ci sarà occasione, fidati :)

Adesso vado a farmi una doccia, andrò a pranzar fuori con la mia metà e godermi una bellissima giornata limpida festeggiando il mio compleanno (oggi) alla facciazza degli straccioni. E festeggio da persona libera, non so se qualcuno del minchia team festeggerà il suo prossimo compleanno da imputato :)))))

ilpeyote cin cin a tutti

8 dicembre 2011 alle ore 12:03
Nico ha detto...

tigre, ti rispondo da una bellissima grigliata. Passa una gran giornata oggi :-)

8 dicembre 2011 alle ore 12:47
axlman ha detto...

Da quale film è tratta la citazione?

"Due sotto il divano".
Nell'originale dava del cretino a un tizio, ma con fallito la battuta è ancora più calzante.

8 dicembre 2011 alle ore 14:46
T. Fulvio ha detto...

Secondo me non ha ancora capito:

Straker ha detto...

"Il meteorologo Andrea Corigliano (dipendente presso un ateneo finanziato dall'aeronautica militare italiana) ha affermato che H.A.A.R.P. non fa nemmeno il solletico alla ionosfera. Poi ha dichiarato che il traffico aereo civile è aumentato del 300% in 10 anni. Cazzate. Per questo ed altri motivi il video della conferenza non è ora più disponibile.

8 dicembre 2011 alle ore 16:20
Nico ha detto...

E' troppo abituato a scrivere cazzate sul suo blog dove la verità è censurata. Ha plagiato qualche gonzo che legge solo da lui e i loro commenti leccaculo gli danno quella emozione che la natura fisica gli impedisce (parlo di orgasmi).
Ne ha bisogno come una droga, è sempre stato alla ricerca di essere desiderato e ben voluto... questo giustifica anche i suoi falsi. Pensa di essere intoccabile. Ora che c'è una registrazione delle sue accuse (quindi non può virgolettarle e metterle come "opinione") deve far credere (ma molto più a se stesso) di essere ancora in grado di gestire la cosa.

Comincia a farmi pena... devo rileggermi tutte le schifezze del passato per non dimenticare chi abbiamo di fronte.

8 dicembre 2011 alle ore 16:53
Nico ha detto...

aggiunto un breve esilarante video :P

8 dicembre 2011 alle ore 21:51
T. Fulvio ha detto...

Ultime perle.

http://orsovolante.blogspot.com/2011/12/la-scienza-di-theantitanker.html

9 dicembre 2011 alle ore 00:10
Paolo el panza ha detto...

Peccato che in Perle non ci sia il sempreverde Marcianò. Dopo la figurina di Genova meritava di sicuro un posto.
Ma nel video si vede e sente davvero quello che ho visto e sentito: il personaggio dice di scrivere "minchiate"? 0_0
Se ho capito bene, ogni tanto la verità la dice. Anche se per sbaglio. :-D

PS: il video sul sito del Lupo della Luna non funziona.

11 dicembre 2011 alle ore 14:05
Nico ha detto...

Paolo, il filmato si trova sia da Casissa che da Attivissimo ed è stato già caricato in molti account YouTube in versione integrale, questo per evitare che marcianò faccia il furbetto come in passato cercando di mettere versioni "taroccate" come è sua abitudine.
Ricordiamo di quando ha cercato di coprire le sue minchiate sparate a Rebus ed ha "tagliuzzato" la parte in cui spara il sul ormai mitico GIGABYTE DI WATT.

vimeo.com/4621713

11 dicembre 2011 alle ore 15:52
longa ha detto...

gran bel video, impagabile!

12 dicembre 2011 alle ore 10:39
Ten. C. ha detto...

Siete ridicoli e volgari!Per il pubblico basta ascoltare le telefonate di Marcianò all' Enav per capire che c'è sotto qualcosa. Per gli esperti del settore basta l'osservazione... Un giorno vi si ritorcerà tutto contro, ve lo assicuro! Vi auguro che gli spiccioli che guadagnate sarete costretti a spenderli tutti in medicine! Che idioti!

19 gennaio 2012 alle ore 12:55
Nico ha detto...

Ce ne vuole di pelo sullo stomaco per proteggere Rosario Marcianò dopo le ultime rivelazioni sui suoi falsi.
Come fate a dormire di notte?

19 gennaio 2012 alle ore 17:30
Anonimo ha detto...

HA HA HA, incredibile il livello di alienazione di questa persona. Ma non ovviamente , tanto per le scie chimiche, che io condivido come problema , ma in quanto ha un ego talmente sviluppato da essere sociopatico, la timidezza lo porta ad aver paura del confronto con gli altri, e quindi lo porta a commettere crimini sul Web. Quali crimini? Bhe' offendere e insultare persone pubblicamente, per ora lo possono fare solo i giornali con una sentenza dietro, lui sparge a destra e a manca , invenzioni, accuse, sbeffeggia e offende chiunque lui ritenga essere una minaccia. Si perche' deve avere lui la supremazia dei cieli, deve essere lui seppur incompetente a portare la bandiera ' no alle sciechimiche' . SVEGLIA ROSARIO , E? Se esiste un problema tu non sei il super-eroe.... e' da bambini. I problemi si risolvono tutti assieme e questo caro Marciano' contempla l'essere umili e collaborare con gli altri, o in tutto il mondo non esiste una persona piu' intelligente di te? Bhe' solo quello che scrivi e come ti rapporti con gli altri su internet lo fa pensare , si che hai dei problemi seri. Inizia a collaborare con gli altri ed essere umile, non invventarti amenita' come la pagina dei complottisti e tutte le false relazioni che produci, ma a che ti servono? Sei malato? Quelle sono offese punibili pesantemente dalla legge, poiche tu le spaqrpagli su internet come bandiera al vento senza uno straccio di autorizzazione ne' di base concreta e reale, mi chiedo chi possa darti credito e seguire quello che dici solo dopo aver visto il tuo comportamento.... cOMPLIMENTI AL SITO E SOLIDARIETA' TRA TUTTI GLI INNOCENTI COLPITI DALLA PAZZIA DI MARCIANO'.......

29 febbraio 2012 alle ore 13:40
Anonimo ha detto...

per esperienza ki si accanisce in questo modo su una persona, solo perche dice la sua senza offendere nessuno, pratica debunking puro. É questo ke vi frega pagliaccetti! É un atteggiamento visto e rivisto, ke per quanto mi riguarda ha lèffetto opposto di quello voluto.

1 marzo 2012 alle ore 20:03
(LeFou!) ha detto...

@Anonimo
L'uso del termine «debunker» come offesa già dice il livello di faziosità nel quale ti trovi.
A parte questo, forse non hai sentito bene. Quel tizio in video, che durante la conferenza ha sparato un numero di cazzate superiori alla quantità di bollicine di una vasca idromassaggio, e che attualmente ha DUE processi in corso a suo carico, ha detto ad Attivissimo che è un DELINQUENTE.
Ora, non pretendo che un cospirazionista capisca proprio tutto tutto tutto, ma non si può dire che «non ha offeso nessuno».
Ha offeso eccome, e poi ha anche insistito a dire il falso, ribadendo che il blog StrakerEnemy sarebbe di Attivissimo. Invece Attivissimo se n'è presa la «paternità virtuale» solo per evitare che una persona potesse subire il «trattamento Marcianò», del quale appunto il tribunale discuterà prossimamente.

1 marzo 2012 alle ore 22:11
Anonimo ha detto...

io non sono simpatizzante di marciano constato che del problema ne ha parlato anche giulietto chiesa che non è sprovveduto

11 novembre 2012 alle ore 20:20