Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Linus percula le scie come nessuno

mercoledì 19 ottobre 2011

E' qualcosa che DOVETE sentire.


Ovviamente ora leggete la rosicata degli omuncoli.


E c'è anche il rischio che da oggi Nico Murdock abbia un'altra identità. Come sapete da quando ho aperto questo blog i sostenitori della bufala delle scie chimiche mi hanno appioppato ben otto identità diverse, in alcuni casi anche coesistenti. L'ultima che mi hanno affibbiato è quella del prestigiatore Nicolas D'Amore, simpatizzante del Cicap. A questo punto, dato che mi hanno scambiato per lui solo per via della somiglianza del nome (ed è uno che le scie non le ha mai nominate in vita sua), tanto vale che da oggi dicano che sono Nicola Savino, che oggi ha dato voce all'Italia sana di mente con i suoi commenti divertentissimi.

Benvenuti Linus e Nicola tra i milioni di milioni di debunkers del mondo!

Update ---------
Chi non usa iTunes può scaricare dai podcast di Radio DeeJay.


Update --------- E' ARRIVATO IL VIDEO!!!!



Sincerely yours
Howling Mad


scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

12 commenti

Nico ha detto...

Io non uso iTunes quindi ho ascoltato online. Qualcuno che ha scaricato l'mp3 o 4 riesce a mandarmelo? :-)

19 ottobre 2011 alle ore 23:45
Nico ha detto...

Trovati i podcast in mp3.

Ho aggiornato il post.

19 ottobre 2011 alle ore 23:53
Buzz Lloyd ha detto...

Azz te lo ho spedito 2 minuti fa!

20 ottobre 2011 alle ore 00:01
(LeFou!) ha detto...

Che ridere... comunque ci hanno beccato alla grande.

Infatti i complottisti nella loro immensa paranoia dicono che ci sono sei miliardi di persone d'accordo per gabbare proprio loro.

(capcha: RUTTION)

20 ottobre 2011 alle ore 02:10
Denis Helicopters ha detto...

ROTFL!!
Che super sputtanata :D

20 ottobre 2011 alle ore 09:12
Nico ha detto...

Buzz, grazie comunque, così ce l'ho già pronto su gmail da spedire se mi serve. :-)

L'ho messo nel cellulare e me lo sto riascoltando anche ora :D

20 ottobre 2011 alle ore 09:55
Stepan Mussorgsky ha detto...

Troppo sbattimento ascoltare dai podcast, mi fido :)

21 ottobre 2011 alle ore 10:32
Nico ha detto...

non fidarti, ascolta!!!

C'è da spanciarsi dalle risate :D

21 ottobre 2011 alle ore 12:48
frankbat ha detto...

"C'è da spanciarsi dalle risate :D"
Concordo! ROTFL!
P.S.: captcha "COMPL"...
Anche Blogger lo sa???

22 ottobre 2011 alle ore 15:26
Nico ha detto...

E' ARRIVATO IL VIDEO, RIPETO, E' ARRIVATO IL VIDEO :D

24 ottobre 2011 alle ore 23:05
longa ha detto...

"E' la visione che ha qualsiasi essere umano normale" ROTFL HAHAHAHAH è bastata questa frase HAHAHAH :-D

24 ottobre 2011 alle ore 23:33