Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

E chi sono io, Mandrake?

lunedì 7 giugno 2010

Sempre più esilaranti.
Contando che (cronologicamente) sono stato "ufficialmente identificato" dai peracottari come:
Axlman
AcarSterminator
Paolo Attivissimo
Marcovì
eSSSe
Gianni Comoretto
Francesco Sblendorio

Ho anche proposto e riproposto un favoloso quiz.

Niente.. il neurone è strakko e sfribrato dalle seghe che si sarà fatto pensando (di nuovo) di avermi individuato. Adesso mi ha associato a un certo Nicolas D'Amore del Cicap (col quale mi scuso subito per gli eventuali disagi che le lettere di insulti di strakko e zretino gli recheranno). Ovviamente il tutto è stato già documentato e inviato a rimpianguare il grande fascicolo.

Ma io non ero un pezzo grosso???? Cazzarola, se devo essere un mago allora sono
MANDRAKE!!!


E che cazzo... ci tengo a fare la mia porca figura. IO SONO NICO MURDOCK e sono più seguito di te, perdente. :-)

Io ho un film in uscita ahaahahahahahahahahaha

La risata più grande però sarà quella in tribunale. ;-)

So long, LOSER!!!
Nico "Mandrake" Murdock

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

11 commenti

brain_use ha detto...
Nico ha detto...

sarebbe un onore :-)

Per la parte A-Team sono ancora disponibili i posti di Sberla, Hannibal e B.A. (P.E. in italiano).

7 giugno 2010 alle ore 21:27
Skeptic ha detto...

Io so chi sei....FRED FLINSTONES :)

7 giugno 2010 alle ore 22:08
Unknown ha detto...

Strakkì, ritenta e sarai più fortunato :-)

7 giugno 2010 alle ore 22:36
Kash ha detto...

Io mi prenoto per Pessimo Elemento - Bad Attitude...

7 giugno 2010 alle ore 23:00
T. Fulvio ha detto...

Azz mi sono perso il passaggio con cui ti ha affibbiato quell'identità.

Mi fai un riassunto?

certo che il CICAP per strakkino è un chiodo fisso... io ho assistito ad una sola conferenza, era presente anche il mitico vibravito, e tra un po' m'inserisce tra i soci fondatori.

Se continua cosi dal garante dovranno dedicargli un apposito ufficio, non credo che un paio di fascicoli bastino.

7 giugno 2010 alle ore 23:09
la tigre della malora ha detto...

Eddài, concedete il "diritto di primogenitura" allo scopritore di 'sta idiozia, la vostra amatissima tigre della malora :)

link http://snipurl.com/x75kj

testo:

la tigre della malora ha detto...

Della serie: "Nico, senti quest'ennesima cazzata"

Simone Colautti, Nicolas D'amore - mago - C.I.C.A.P. (Nico Murdock).

(Tratta da una delle fogne d'o comandante clusò, se non sbaglio quella dyndns)

ilpeyote ma vatti a nascondere pagliaccio eppoi (o durante o prima, va bene lo stesso) VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
07 giugno 2010 00.07


ilpeyote ius primae noctis

8 giugno 2010 alle ore 00:11
Nico ha detto...

tigre, sai che ti stimo :-)

8 giugno 2010 alle ore 00:18
Hanmar ha detto...

Calma e sangue freddo.
IO sono Hannibal :)

E si vede pure. :P

Saluti
Michele

8 giugno 2010 alle ore 08:39
Nico ha detto...

eSSSe, hai perfettamente ragione!!

Mi ero dimenticato di quella!!! :D

8 giugno 2010 alle ore 10:32