Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

GTV: Goodbye Television

giovedì 22 aprile 2010

' il caso di spiegarlo bene.
Qualcuno ha fatto di tutto per tornare in televisione ottenendo come risultato di non tornarci probabilmente MAI PIU'.
Come mai?
Facciamo un'analisi dei fatti e dei risultati. La trasmissione Report, con uno share molto grande per un programma della domenica sera, ha realizzato un servizio sul Cicap. Niente di che, anzi il servizio era molto stringato e riduttivo, e faceva vedere solo degli highlights delle cose che il Cicap fa. Pochi minuti insomma nelle quali la questione della infondata e mai provata teoria delle scie chimiche occupava a malapena un minuto e mezzo, nel quale si parlava più di Simone Angioni che di sbufalamento.

Report Good News 14/03/2010 CICAP from Fioba on Vimeo.

A questo punto, un vero sostenitore della teoria, avrebbe preso tutte le sue prove, avrebbe scritto una lettera educata e probabilmente avrebbe ottenuto di poter esporre la sua versione dei fatti. In fondo si tratta di Report, una trasmissione che non si è mai tirata indietro a far sentire "l'altra campana" anche in passato.

Invece succede questo..

Questo "bel gesto" cosa ha ottenuto?
Questo video...



qualche risata della Gabanelli, e le seguenti considerazioni.
Il video del Cicap è andato in onda un'altra volta, anzi, con una parte in più sulle scie che era stata tagliata nella prima edizione. Molto più corposa e completa con le "analisi creative degli sciachimisti".
Che ogni telespettatore di Report (quindi fan della trasmissione) ha visto infangato il buon nome della trasmissione da dei personaggi "sopra le note" (voglio mantenere un tono educato) che credono alle scie chimiche.
Che se questo è il modo con cui trattano i loro "problemi" sicuramente c'è qualcosa di sbagliato nella teoria che sostengono.
Che ogni conduttore televisivo (le voci corrono nel loro ambiente) si guarderà bene da trattare l'argomento perchè non ci si sporca le mani con personaggi che aggrediscono i colleghi.
Che, comunque, non sono stati nemmeno nominati.

Ora è indubbio che rosichino da matti, ed infatti ecco una nuova gemma di sproloquio.

Ma non erano loro che dicevano

Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete, ...

Gli autogoal, per quanto fatti con una rovesciata in aria, non valgono il risultato che si ottiene.

Sincerely yours
Howling Mad (uno che non riusciranno mai a mettere nella loro lista di proscrizione) :-)))))



2 commenti

come direbbe il buon Emilio: Che figura di Merda! ahahaha

http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/

23 aprile 2010 alle ore 16:38
Giuliano Parpaglioni ha detto...

ehi, OT ma forse ti interessa, ho visto la locandina oggi:
http://cinema-tv.corriere.it/film/the-a-team/05_68_25.shtml

2 maggio 2010 alle ore 16:24