Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

In Italia il primo volo di un aereo ad idrogeno

lunedì 1 giugno 2009

I Giochi mondiali dell’aria, Word Air Games, sono alla loro terza edizione che è in programma dal 6 al 14 giugno nel campo volo di Collegno, pressoTorino.

La cosa bellissima è che ospiteranno il primo volo mondiale ufficiale di un velivolo alimentato ad idrogeno. Sky Spark (nella foto) è il prototipo nato da un progetto del Politecnico,e gestito da DigiSky. L’aereo, che usa come cellula un X-Air Hanuman, sarà pilotato da Maurizio Cheli. Il primo volo dello Sky Spark è in programma per il 4 giugno. E' una grande e bella novità ed un motivo anche di vanto per noi italiani.


Questo per avvisare di una bella occasione per chi vive in Piemonte di vedere cose davvero interessanti (Orsovolante ti invidio molto).

Sincerely yours
Howling Mad

16 commenti

Anonimo ha detto...

Nico (Sblendorio), siamo spacciati: avvistato e filmato aereo su Roma che rilascia scie al di sotto della quota cumuli. Tankerenemy ha già sentenziato: è piombo!

http://www.youtube.com/watch?v=hecjdZcNjt0

:-D

1 giugno 2009 alle ore 16:19
Nico ha detto...

Oh madonna ma ci cascano con tutto..

1 giugno 2009 alle ore 16:23
ShadowRider ha detto...

Io vivo in Lombardia, ma cercherò di andarci il 13 o il 14. Se c'è qualche altro 'scettico riunito' interessato, potremmo trovarci in loco...

1 giugno 2009 alle ore 16:27
Anonimo ha detto...

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idnot=25363&idsez=2&idarg=&idente=1398

;-)

Mi hanno risposto sia tankerenemy che Barubba. Sono onoratissimo!!:-D

1 giugno 2009 alle ore 16:27
Fozzillo ha detto...

L'ho visto e filmato pure io.
Non ho potuto vedere la scia, mannaggia!
Era quasi un anno che non ne vedevo di simili, per l'esattezza un anno meno un giorno.
Prevedo per domani pesanti scie sul centro di Roma, circa esattamente su via dei Fori Imperiali.
Ok non sono veggente, l'ho letto sull'ordine di servizio del NWO. :)

1 giugno 2009 alle ore 18:08
Anonimo ha detto...

Circa il video di Roma, pubblicato su Segnidalcielo dall'amico Massimo Fratini, credo che la scia contenga piombo.

By Blogger Zret, at 01 giugno, 2009 16:56
ipse dixit...

e di questo che ne dite?
http://www.segnidalcielo.it/chemtrails_su_Roma.html

1 giugno 2009 alle ore 18:40
Nico ha detto...

Ho fatto bene ad avvisare prima di Torino allora.

il bello è che ieri a Roma c'era l'Air Show, oggi le prove e domani la parata.

1 giugno 2009 alle ore 18:45
souffle ha detto...

Piombo nella scia? Ecco perché è caduta subito a terra! Se fosse stata d'alluminio sarebbe scesa con maggior leggiadria. :-)

1 giugno 2009 alle ore 18:57
souffle ha detto...

Lo Sky Spark di Maurizio Cheli è una macchina bellissima e Mirco Pecorari, che ha lavorato sul design della cellula, è un designer aeronautico del quale sentiremo parlare a lungo.

1 giugno 2009 alle ore 18:59
AcarSterminator ha detto...

Un bel video di due caccia Mustang che producono scie di condensa. Gli aerei sono degli anni '40 ma la ripresa è recente.
Ecco, adesso guardate il secondo commento:

nicscics:
Chemtrails?
....
chloroxjello:
"Chemtrails?" That's great, this world is infected with idiots.


Due anni e mezzo fa.
Rosario faceva ancora domande, ma il risultato sempre quello: preso per il sedere :D

1 giugno 2009 alle ore 20:14
Anonimo ha detto...

il commento d'o comandante non c'è...o.o...c'è solo la risposta...o.o..

1 giugno 2009 alle ore 20:19
Anonimo ha detto...

pardon...in versione non estesa non me lo visualizzava

1 giugno 2009 alle ore 20:23
T. Fulvio ha detto...

Cavolo mi hai bruciato il post ;-)

Ho due pass per i WAG

se passi da torino si fa un salto

1 giugno 2009 alle ore 21:24
Wasp ha detto...

A TUTTI I COLLEGHI DEL NWO E DELL'INPS (Istituto nazionale persecutori sciachimisti) IMPORTANTE!
S.O.S. - ripeto - S.O.S.
messaggio da WASP: mi sono pisciato addosso e a momenti mi strozzo; il gran comandante di sta' gran coppola di m... mi ha purtroppo scoperto, identificato e pubblicato in apposito post con tanto di fotografie. Mi urge nuova personalità e aspetto fisico.
Chi può mandi qualcuno possibilmente in elicottero a prelevarmi e a mettermi in salvo.
Per i particolari date un occhio agli occultatori di strakeriana proprietà.
HELP!

1 giugno 2009 alle ore 21:37
Nico ha detto...

Ho i crampi dal ridere... questa rischia di diventare meglio di quella di Kash.

Non preoccuparti, ho inviato 4 battaglioni di rettiliani per azioni di disturbo (lancio di sassolini sulle finestre di casa Marcianò, scritta LAVAMI sull'auto, ecc.) mentre 22 tanker in hovering su Sanremo (che non si faranno notare perchè fischiettanti) ti porteranno in salvo abbastanza lontano.. tipo a Bussana..

1 giugno 2009 alle ore 21:47
Anonimo ha detto...

ma come cazz....è arrivato a cotanta scoperta?

1 giugno 2009 alle ore 22:01