Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il fisico bestiale va contro tanker enemy

martedì 5 maggio 2009

A quanto pare Corrado Penna non sta seguendo le gesta di Rosario Marcianò su YouTube, perchè sembra cascare dalle nuvole (con o senza scie) riguardo al fatto che delle canzoni coperte da copyright e illegalmente messe online siano state tolte.
Insomma, vengono tolti a me dei leciti video (ed anche cancellato l'account) per false accuse di violazione da parte di tanker enemy, ci mancherebbe che VERE violazioni venissero lasciate online. Ha una concezione un po' fumosa del diritto questo personaggio.
Comunque ritorna a dare informazioni molto ben rimaneggiate: infatti continua a insistere sul video di Prince senza sottolineare che lui confonde la teoria delle scie chimiche che ha letto su internet con le dichiarazioni di Dick Gregory, il comico americano che ha dichiarato l'anno scorso, che "solo sui quartieri neri, l'uomo bianco spruzza manganese per rendere l'uomo nero rissoso".
Certo si guarda bene da dare questa corretta versione dei fatti perchè stride molto con le affermazioni di tanker enemy, ma in questo caso ribadendo quello che vi ho dimostrato, sembra quasi che si stia mettendo in antitesi con il Marcianò.

Sono solo voci di lotte al vertice della cosca sanremese? Noi di Boyager pensiamo di no. :-)

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

T. Fulvio ha detto...

a quanto pare rosario con il suo ego incontenibile rischia di farsi terra bruciata attorno. Dopo sciechimimiche. org; dopo l'avv. Franceschetti ora ci manca pure una separazione dal fisico bestiale.


OT
Secondo me arturo è in pieno orgasmo. zret ha dedicato un intero articolo alle geoigegneria...

http://www.tankerenemy.com/2009/05/geoingegneria-un-termine-tecnico-dietro.html#comments

5 maggio 2009 alle ore 19:23
eSSSSe ha detto...

interessante anche la zoomata di vibravibra.
Il punto di ripresa sembrerebbe lontanuccio dal velivolo, direi piu' un km e mezzo. Ma allora come fa vibravibra a zoomare cosi' tanto rispetto al comandante e ai suoi tankeroni a 1561 metri ripeto 1561 metri?

6 maggio 2009 alle ore 09:34
Nico ha detto...

Com'è che hai commentato qui e non sul post con il video? :P


Comunque la risposta è semplice: il terrazzino di casa Marcianò si trova in una posizione ultradimensionale nella quale si concentrano le attività esotericonanomunghiane di astrazione militargeoingegneristica.
Mi pare lampante..

6 maggio 2009 alle ore 10:43