Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

He's a manly man!!!

giovedì 28 maggio 2009

E' proprio un grand'uomo, duro, tutto d'un pezzo.

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

Skeptic ha detto...

...ma chi devi andare a trovare strakkino...e poi la mamma te lo da il permesso di uscire?
Vai a letto che è meglio , ma prima fai la pipì e lavati i denti...

e comunque....PRIMO!!!

28 maggio 2009 alle ore 16:23
Vibradito ha detto...

MODE ZRET ONe perché l'irebbe a cercare? eppure fa mostra nelle sue foto dell'azzurro cielo tanto anelato da se medesimo e dal di lui consanguineo.

MODE ZRET OFF...ma li mortacci sua!

28 maggio 2009 alle ore 16:40
Nico ha detto...

Più che altro con la speranza che sia davvero una donna.. altrimenti se la fa sotto.

28 maggio 2009 alle ore 16:47
Anonimo ha detto...

@Nico

E mi sembra che non lo sia...nemmeno con il sesso ci beccano: eppure è 50 e 50 :-)

Ah, comunque che tosto da paura rosarietto. Che virile!!!

28 maggio 2009 alle ore 16:51
Wasp ha detto...

Allora: Mike ha "scoperto" che sono "signorina laureata a Oxford" (non so come fare a non pisc.. addosso dal ridere... Io, che ho più volte dichiarato che con l'inglese ci ho litigato!); invece strekker, avendo scoperto che sono donna e che abito li vicino, si è fatto coraggioso e vuole venire a cercarmi. Poverino: non sa che tipo di donna è Lisbeth: se solo lo sospettasse si augurerebbe che non fosse Lisbeth a cercare lui. :)

28 maggio 2009 alle ore 17:17
tripponzio ha detto...

presumo che la laurea ad oxford non sia altro che sarcasmo sul fatto che si aspetterebbero una signorina più "morigerata" nei modi...

ma quanta vigliaccheria... signor marcianò, le mando il mio appello da qui: fissiamo un giorno e un luogo che le sia gradito, magari a metà strada verso il veneto. poi ci troviamo, io e lei. vorrei capire cosa gentilmente vorrebbe intendere quando fà di queste uscite. o forse si... come si dice? si.. si... si caga addosso?

28 maggio 2009 alle ore 18:14
brain_use ha detto...

Bah. Gentaglia da qualsiasi punto di vista li si guardi.

Almeno gli undicisettembrini (con qualche eccezione) sono gente civile.

Questi sembrano un incrocio, pure mal riuscito, fra l'intelletto di un galletto amburghese e la civiltà di un neanderthal.

28 maggio 2009 alle ore 22:25
Ieromod ha detto...

Strakkino!..
Perchè non vieni a cercare me??!!.. Non mi hai nemmeno inserito nella lista degli appestati proscritti, e questo passi... Spari sui tuoi blog quotidiane idiozie e menzogne che farebbero impallidire di vergogna sia Wanna Marchi che gli analfabeti del terzo mondo, per le quali tra tu e gli accoliti più o meno tuoi consanguigni non saprei chi mettere in cattedra, e questo passi.. Ma scendere così in basso da minacciare una donna perchè ti sbufala pubblicando le foto del cielo quotidiano fotografato a poca distanza da casa tua, questo oltrepassa il segno!.. Leggendo in questi anni i vari cazzeggi e citazioni di parti avverse, ammetto di essermi molto divertito. Le MINACCE, invece, a qualsiasi titolo e verso chiunque profferite,mi iritano molto, sia come persona sia come utente di forum e blog, ai quali la nostra Costituzione garantisce la libertà di pensiero e di espressione!..
Quindi, uomini di grande coraggio e tanta ciancia ma niente fatti: perchè non ve la prendete con personaggi che vi possano prendere a calci nel..C. magari anche di persona, nel caso volessero rispondere DE VISU alle vostre codarde provocazioni, OPPURE LA SMETTETE DI BANFARE A VUOTO E RIENTRATE NEI RANGHI DELLA IRONIA E SATIRA, CHE SOLA SI ADDICE ALLE CAVOLATE CHE SCRIVETE??!!..
Venite a cercare me... vi aspetto con gioia :-)

29 maggio 2009 alle ore 00:33

Ma che codardi che sono pero la cosa potrebbe diventare interessante.
Wasp ospita mia cugina, e' una bellissima ragazza di 35 anni.
Poi invitiamo straker e gli altri a pestarvi. Tanto ci pensa mia cugina.
Sarebbe fighissimo vedere 4 scemochimici venire a minacciare due donne e prendersele di santa ragione.
P.s.
Mia cugina ha fatto 10 anni di full contact con la thai box perche l' ex fidanzato era campione europeo.

29 maggio 2009 alle ore 01:51
Cribbio ha detto...

Strakkino, perché non vieni a cercare pure me? Sono spesso dalle tue parti e mi piacerebbe incontrarti, magari da solo. Ma siccome sei un vigliacco te la prendi con una ragazza. Peccato per te che lei, a differenza tua, abbia le palle. Vergognati, sei solo una mezza sega fallita.

29 maggio 2009 alle ore 17:16