Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

A proposito di scie-ntology

domenica 22 marzo 2009

Leggo e riporto dal blog di Paolo Attivissimo.

Scientology conferma di credere all'alieno genocida Xenu. Per anni Scientology ha negato che uno dei suoi dogmi sia che i problemi dell'umanità derivano dai residui di anime aliene mentalmente alterate, prodotti dall'alieno Xenu durante un genocidio milioni di anni fa. Ora Tommy Davis, portavoce di Scientology, lo ha confermato con estrema riluttanza in un'intervista all'emittente KESQ. Questo dogma è segreto e viene rivelato soltanto a chi paga circa 350.000 dollari. Scientology ha cercato in tutti i modi di bloccare la circolazione di questo dogma, negato pubblicamente dal suo seguace Tom Cruise, ricorrendo anche alle leggi sul diritto d'autore e a quelle sui segreti commerciali. Secondo la dottrina di Scientology, venire a conoscenza del dogma di Xenu prima di aver ricevuto preparazione adeguata può causare la polmonite o la morte (fonte: The Register, con molti link ad articoli di approfondimento e documenti di Scientology).


Chi altri conosco che crede negli alieni cattivi?

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

underek_ ha detto...

Scie-ntology è qualcosa che va ben oltre i 350.000 $$$$ per scoprire O'segreto. Nell'immagine al precedente post troviamo un polpo, ecco, mai rappresentazione fù più consona. Ti avevo lasciato un commento al post di prima molto "generico", ti dirò di più, mi riferivo al WISE, alla capillare onnipresenza in ambito economico, all'assurda presenza in associazioni che con scientology, che c'azzecano???... Dai un'occhiata qui, leggi anche i commenti all'articolo di Panorama riportato anche qui

22 marzo 2009 alle ore 12:48
Il Lupo della Luna ha detto...

E' il caso che vi ricordi che mestiere facesse Ron Hubbard prima di fondare Scientology?

Ecco, faceva lo scrittore di fantascienza.

24 marzo 2009 alle ore 20:58