Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Pinocchio in confronto era un santo

sabato 14 marzo 2009

Quando la menzogna è congenita, difficilmente si riesce ad uscirne. Straker è il tipico esempio di lunatico che ormai non trova più la strada per uscire dal tunnel.
Ormai le sue balle spaziali (arrivano fino ai satelliti se non oltre) si contraddicono e annullano le une con le altre.. ma gli si deve dare atto che qualcosa di vero ce l'ha: la testardaggine.
Ormai tutto fa brodo.. anche un lieve malfunzionamento di un motore d'aereo è sufficiente. Il bello è che lo sa benissimo che è quello e lo scrive pure all'inizio.. maaaa, perchè non provarci?
Tanto ormai cosa ha da perdere? La faccia è da tempi immemori che l'ha persa anche nei VERI ambienti sciachimisti.
Poi un altro video mostra degli aerei, ad evidentissime quote diverse, che si incrociano.. come se questo fosse una cosa fuori dal normale.. e ci lascia un po' allibiti sul cosa vorrebbe dimostrare.
Ma prima di questo ricordiamo la grande farsa del telemetro (sbufalata per primo da un utente di sciechimiche.org), i filtri verdi che dovevano essere infrarossi (poi però non l'ha fatta la prova di filmare un bicchiere di acqua calda e uno di acqua fredda come controprova), la borsa di studio per una tesi sulle scie chimiche, oggi doveva andare al grande meeting antimilitare (ma si è cagato addosso), e le analisi chimiche mai fatte (ma ci sono, eh?!!), e il primo caso UFFICIALE di Morgellons (che però il dottore non conferma)...
In pratica cosa gli rimane?
La canzone di una spagnola.. e solo quella perchè quella di Beck non conta, in quanto il cantante in un'intervista ha rivelato che tratta di una storia di acidi che lui e il produttore usavano nel passato.
Una fiction per la tv..
Arturo..

A questo punto ci sta un bella citazione:
a) Che lavoro schifoso!!
b) Bhe, potrebbe essere peggio..
a) E come?
b) Potrebbe piovere..
(Temporale improvviso)

Sincerely yours
Howling Mad

4 commenti

Karl ha detto...

primo.. potrebbe piovere

14 marzo 2009 alle ore 19:54
markogts ha detto...

non ho capito il riferimetno all'infrarosso verde. Link?

14 marzo 2009 alle ore 20:39

seguo la citazione... ma allora... dovresti chiamarti... "Naico"?

14 marzo 2009 alle ore 23:42
Nico ha detto...

eSSSe, non mi deludi.. :-)

markogts, lascio a Hanmar il racconto.

15 marzo 2009 alle ore 01:14