Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Prove telemetriche che sono fuffari.

lunedì 9 febbraio 2009

Finalmente è arrivata la conferma definitiva.
Con questo video, il Comitato Tanker Enemy (ovvero Rosario e Antonio Marcianò più un rosicato numero di anonimi) dimostrerebbe che possiede davvero un telemetro. Uso il condizionale perchè ovviamente non c'è una sola immagine di loro con in mano il telemetro, al solito un sapiente montaggio.
Ma per i nostri scopi va bene anche così. Ora si vede che modello di telemetro è stato effettivamente acquistato e che ce lo hanno praticamente da 3 mesi... e non è stato mostrato un solo video di tankeroni a bassa quota. Motivo? Perchè non ce ne sono.
Invero dei video (falsi) con quel telemetro li aveva già fatti (tutta la storia la potete leggere da Ruk)
Se ancora avevate bisogno di una conferma della quantità di fuffa che possono propinare, questa è davvero una gemma.
Quindi ricapitolando, i fratelli Marcianò hanno l'arma definitiva.. che dorme su una trapuntona verde da tre mesi.. è quella che costa un terzo del totale donazioni pro-telemetro.. gli ha fatto notare che tutti gli aerei che hanno guardato sono ampiamente sopra le quote che dichiarano (per quello non possono farci dei video).. e volevano la nostra carta d'identità per farcelo vedere.. o lo faranno vedere a degli onorevoli, che non se li cagheranno di striscio..
Tutto ciò è davvero esilarante..

Ah, dimenticavo.. Rosario, ho detto "risicato numero di anonimi" perchè a questo punto per convalidare che sono reali e tanti, dovresti farci avere le copie delle carte d'identità di tutti... ahahahahahahahahahahh scusate, non ho resistito :P

Sincerely yours
Howling Mad

12 commenti

Alessandro ha detto...

Primo!
cribbio ma strakki si rende conto di quanto è ridicolo e penoso quello che fa? Io più passa il tempo e più rimango basito. Penso sempre che ci siano dei limiti ma puntualmente li superano. E a volte mi chiedo perchè!!!!

9 febbraio 2009 15:29
eSSSSe ha detto...

ma no, ha detto Arturo che il comandante scherzava a proposito delle carte d'identita'.

io ho scritto al comandante per chiedergli se effettivamente era uno scherzo, ma lui non mi ha ancora risposto...

9 febbraio 2009 15:30
eSSSSe ha detto...

porca miseria!!!

secondo per poco.

9 febbraio 2009 15:31
darkskies ha detto...

Vedrete che tra un pò tornerà di moda l'airnav..Daniel (utente di sciechimiche.org) sta effettuando i primi test personali e Straker lo sta già marcando a uomo... ;-))))

Saluti,
Marco

9 febbraio 2009 15:58

ma avete notato il secondo telemetro in posa sullo stesso cuscino verde che presenta gli stessi avvallamenti dei vecchi fotomontaggi?

Ormai strakkino e zrettino hanno la stessa credibilita di due clown del circo togni, non a caso le uniche persone che lo seguono sono dei totali invasati, vedi arturo e mr.jones.

9 febbraio 2009 16:21
kassovitz ha detto...

(su Youtube)
Lanottenera scrive: "Ora basta avere un tuo filmato mentre usi il telemetro....... e tutti dovranno CREDERE!!!!! "

Tankerenemy risponde: "Si farà."

Non aspetto altro. Già mi immagino la scena.
Siamo sul terrazzo di casa Marcianò. O'professore sta filmando suo fratello intento a maneggiare il telemetro.
"Antò, sta arrivando un tanker da est. Pronti?"
"Si, prontissimi"
Breve inquadratura dell'aereo, lontanissimo nel cielo. L'immagine poi torna su strakkino, sempre più agitato e ansioso:
"Dai che ci siamo quasi. Antò, avremo finalmente la prova definitiva. Glielo faremo vedere noi a quei debunker da strapazzo!"
Seguono attimi di silenzio rotti solo dal rombo dell'aereo e dal respiro affannato dei due fratelli.
"Allora, Rosà? Quale quota ti dà? 1500-2000 metri?"
Rosario toglie gli occhi dal telemetro. Il suo viso è un concentrato di delusione mista a sconforto.
"Antò, accendi il computer e clicca su Photoshop. Stasera ci sarà del lavoro da fare..."

9 febbraio 2009 16:27
Nico ha detto...

No, la realtà è che dato che il 2500 tira appunto 2500 metri, ovviamente dirà che i tanker sono a 3000 metri (il che è già un miglioramento il fatto che non potrà più dire che sono a 300 metri dal suolo).
Insomma, si terrà sempre quella fascia di sicurezza per poter dire cazzate..

Ne vuoi un assaggio? "Ora che sanno che abbiamo il telemetro da 2500 dovranno far volare i tanker più alti!! Siamo riusciti a spingerli più in alto!!!"

Non sottovalutare i fuffari, il lavoro di malafede rende bene.. ricordalo.

9 febbraio 2009 16:46
Hanmar ha detto...

Ma soprattutto, quanto ci ha messo per produrre quella bojata?

Tre mesi?

Alla faccia del cazzo, se mi passate il francesismo.

Potevo costruirglielo io, in tre mesi.

Che pagliaccio patetico.

Saluti
Michele

9 febbraio 2009 19:27
la tigre della malora ha detto...

*Solo* 3 mesi, Hanmar? :) Insomma. 'o comandante fa un video _su un paio di foto_, vi inserisce un tarocco dal catalogo di opticsbestbuy (cfr. prezzi) bada bene di non far vedere date eccetera tramite una risoluzione e messa a fuoco del tubo, pone un telemetro che potrebbe essere un modello che costa 10 volte meno di quello dichiarato (oddio, ha cambiato versione n volte...) sullo stesso cuscino che ospitava il famoso modello 4000 eccetera... Per architettare (rif. voluto alla presunta laurea) tutto ciò, considerando la mediocrissima capacità di mascherare minchiate del nostro, ci sarebbero voluti almeno 3 lustri. Almeno, ha fatto il tutto entro il dicembre 2012, prima che la grande catastrofe/apocalisse potesse cancellare la sua eroica opera ricercatrice/produttrice di minchiate.

Riconosciamogli qualche merito :)

9 febbraio 2009 20:28
Orsovolante ha detto...

Oserei dire che il telemetro ripreso non è nemmeno il 2500.
Controllate la parte finale del filmato.
La scatola si assomiglia... ma già il poco che s'intravvede dell'oculare appare più sottile e meno massiccio di quello dell'immagine tratta dalla pubblicità. L'impugnatura è visibilmente diversa, ma potrebbe essere una modifica di dettaglio...
Mah..

9 febbraio 2009 22:58
Orsovolante ha detto...

No Ok la scatola è quella della serie 1000-2500.
Sul manualetto s'intravvede la scritta 2500CI
In ogni caso non è quello che aveva detto avrebbe comperato. Il 4000.
Non solo. Stando alle sue spiegazioni i telemetri dovrebbero essere due.

9 febbraio 2009 23:18
Orsovolante ha detto...

comunque ha appena dimostrato che questa foto:

http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/SS8I7q-mb2I/AAAAAAAAE9s/OqU34KCo4YQ/s1600-h/range-finder-proof.jpg

era l'ennesimo falso :-D

9 febbraio 2009 23:28
Si è verificato un errore nel gadget