Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker sempre più in basso.

mercoledì 14 gennaio 2009

Mister fuffaro, come basta leggere in uno dei suoi tanti blog fotocopia, da sempre si fa bello con la morte di tutte le persone delle torri gemelle, da un po' specula su quei poveri bambini di Gaza, usando il dolore e la sofferenza di migliaia di persone (tanto a lui non frega mica nulla degli altri, deve solo sentirsi appagato di avere qualcuno che gli viene dietro e beccare qualche soldino di chi abbocca).
Non pago, ora sfrutta pure la morte dei militari (gli unici malati conosciuti a causa dell'uranio impoverito sono infatti soldati), quegli stessi militari che poi chiama "sciagurati assassini".

Complimenti per l'integrità.

Poi ha il coraggio di dire che le persone che gli stanno con il fiato sul collo "devono farlo per nascondere la verità sulle scie chimiche".. no, è un piacere smascherare ogni singola malefatta di un sciacallo. Ed è un godimento particolare visto che è così facile.. infatti nella sua mania di grandezza, nel tentare di crearsi una sua realtà fantastica in cui è qualcuno, ha ovviamente "pisciato fuori dal pitale". Infatti sono migliaia le scie che ha lasciato in giro per la rete, che sono state salvate dai moltissimi servizi di backup della rete, oltre che in banche dati pubbliche (anche se non indicizzate da Google).
Ovviamente tutto questo materiale non ve lo farò vedere io, ma vi insegnerò come andarlo a trovare.. così che potrete fare da soli le scoperte e appurare che le informazioni sono tutte originali.. perchè ovviamente cercherà di negare, di dire che i servizi segreti hanno manipolato tutta internet solo per dare addosso a lui.. il problema è che forse ci crede davvero di essere così importante. E questo alle volte mi rattrista e mi fa pensare che in fondo è infierire su un poveretto.. per questo, io vi dirò dove e come trovare le informazioni, poi voi ci fate quello che volete.

Sincerely yours
Howling Mad

--------------------------------------
Aggiornamento 15.01.2009 ore 00.15
--------------------------------------

Inizia la corsa alla cancellazione.. il sito Fast Service Informatica è sparito.. ad un osservatore incauto e sprovveduto, ovviamente.
Si è inoltre intensificato del traffico qui e posso solo dire.. Roma.. proxy Telecom.. Roma..

Sweet dreams ^_^

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

T. Fulvio ha detto...

Niko, abbiamo scritto in contemporanea sullo stesso argomento. Domani ti scrivo in privato per un prgettino che ho in mente, ma mi serve un consiglio informatico.
Buona notte (chissa adesso come speculano su questa frase :-D )

14 gennaio 2009 alle ore 22:31
brain_use ha detto...

Ehmmm... posso dare una "zampa"?

14 gennaio 2009 alle ore 22:32
underek_ ha detto...

Scusate l'OT, ma devo comunicarvi che al NWO dovremmo sorbirci ancora lo screensaver di Will Smith. Carmen se ne è andata

14 gennaio 2009 alle ore 22:49
axlman ha detto...

Riporto anche qui.

Non se ne è andata solo Carmen ma proprio tutto il sito: adesso chi va a vedere qualsiasi pagina della mitica Fast Service Informatica, viene reindirizzato sul sito accalappia-boccaloni dei due fratelloni imbroglioni.

Meno male che ’o comandante Rosario Marcianò dice di non leggere i nostri blog, ché appena si nomina qualche sua boiata lui la fa sparire nel nulla: chissà se li leggesse che succederebbe...

14 gennaio 2009 alle ore 23:03
Nico ha detto...

Però, ho scritto meno di un'ora fa.. ora guardiamo i log..

;-)

14 gennaio 2009 alle ore 23:48
Nico ha detto...

axlman, ti ha dedicato un post particolare su uno dei suoi rotocalchi di costume.. ah no, scusa.. blog scientifici..

ahahahahah

15 gennaio 2009 alle ore 01:39
Anonimo ha detto...

off topic.. ma da segnalare, e occhio alle scie :-)
http://www.theskyinmotion.com/

15 gennaio 2009 alle ore 10:09
markogts ha detto...

Ma come cavolo fate? Io non ci capisco un acca, uffa! Mi sento hacker quando riesco a configurare il router...

anche se non indicizzate da Google

Cioé, volete dirmi... che c'è qualcosa che google non sa?

15 gennaio 2009 alle ore 13:52
brain_use ha detto...

@Markogts:
cercati "robots.txt".

Per quel che riguarda il freeze: mooooolto più semplcie della configurazione del router ;-)http://www.freezepage.com/

15 gennaio 2009 alle ore 14:19
Anonimo ha detto...

Ok ragazzi, sono stato ufficialmente minacciato da tale maustrin...

Qui potete trovare tutti i dettagli

Cosa mi consigliate, chiamo la polizia postale oppure lascio perdere perchè può trattarsi solo di un bulletto da tastiera?

15 gennaio 2009 alle ore 20:22